LIP BALM COLORATI

Oggi vi propongo la mia ricettina dei miei lip balm colorati.
Sono burrocacao idratanti, nutrienti che danno un leggero colore alle labbra.

LIPBALM COLORATI: ARANCIA ROSSA , ROSA, VANIGLIA E LAMPONE


INGREDIENTI 
(circa per due lipbalm)

2g di olio di ricino
1,3g di burro di cacao
1g di cera d'api
1,5 olio di riso
0,2 mica colorata
aroma qb

quelli all'arancia rossa ho utilizzato la mica red di manskeshop, quelli rosa mica strawberry, quelli alla vaniglia mica peachblow e quelli al lampone la mica mauve

PROCEDIMENTO
in un becher versare l'olio di ricino, stemperare per bene la mica, versare poi l'olio di riso, mescolando per bene, poi il burro cacao e la cera d'api. Mettere il tutto a bagnomaria e una volta sciolto il tutto versare o in una siringa o direttamente nel tubetto se non ci sono buchetti. Metterli in frigo per qualche ora .

CONSIDERAZIONI E RECENSIONE 
Amo questi lip balm, ormai non posso più farne a meno.. mi lasciano le labbra nutrite ed idratate, con un leggero colore.
Sono i miei alleati più cari dell'autunno e inverno.. ma anche primavera ed estate =P

Se li fate.. fatemelo sapere.. baciii :*

Commenti

Post popolari in questo blog

UNGUENTO BALSAMICO