Review: Tati Crema Divina Sezione Aurea

Ciao dolcezze!!! Torno con una recensione di un prodotto, a mio avviso, fenomenale.

Tati Crema Divina

La Bellezza non può essere interrogata: regna per diritto divino
(Oscar Wilde)



INCI: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*, Cetearyl alcohol, Distearoyethyl dimonium chloride, Prunus amygdalus dulcis oil*, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Butyrospermum parkii butter*, Soy lecitin, Panthenol, Tetrasodium glutamate diacetate, Rosmarinus officinalis leaf extract*, Chamomilla recutica flower extract*, Parfum (ipo), Triethyl citrate, Borago officinalis seed extract*, Sodium PCA, Oenothera biennis oil, Prunus armeniaca (Apricot) kernel oil, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzoic acid.

*da agricoltura biologica


QUANTITA': 
200ml


PAO: 12M

PREZZO: 14,90€

Inizio a parlarvi innanzitutto dell'azienda Sezione aurea (vi riporto al link del sito qui ), il progetto è nato da una ragazza stupenda pugliese, e si basa principalmente per quanto riguarda  prodotti per la cura dei capelli, e in un secondo momento un siero viso e un contorno occhi.


Direttamente dal sito :

"Proprietà: Ardore e vanto di onde sublimi. La Crema Divina “Tati” è un trattamento senza risciacquo anti crespo e specifico per il Leave-In dei capelli mossi o ricci. “Tati” penetra delicatamente il cuore dei capelli per proteggerli, ristrutturarli e strutturarli in onde morbide e setose. Formulata con Gel d’Aloe e Burro di Karitè biologici, Olii pregiati di Mandorle Dolci, Enotera e Nocciolo di Albicocca in sintonia con Estratti biologici funzionali, protegge e modella le lunghezze e previene la formazione delle doppie punte. 
La sua essenza di crema senza risciacquo rende “Tati” particolarmente indicata per tecniche di Curl-Styling come Fitagem, Plopping e Bantu Knots.

Modo d’uso: Agitare prima dell’uso. Applicare su lunghezze e punte dei capelli umidi, modellare il riccio e passare ad un’asciugatura possibilmente naturale o con aria tiepida."


Partiamo dal packaging, ormai lo sapete che io adoro queste pompette, dove si evita di "pucciare" le dita all'interno del prodotto, in modo da evitare il più possibile le contaminazioni.. Quindi per me è promosso a pieni voti.

Si tratta di una crema bianca, morbida e delicata, senza risciacquo con un profumo che io adoro. Un profumo fruttato, che mette di buon umore, anche nelle fredde giornate invernali. E questo profumo persiste nei capelli *_*
Io ho dei capelli mossi, stressati e crespi. 
Utilizzo uno shampoo delicato e il balsamo Anna (che vi recensirò prossimamente =P ), lascio agire 5 minuti circa, risciacquo poi una volta tamponato i capelli con un asciugamano, applico una puntina di prodotto e stropiccio i capelli con le mani, poi li asciugo con il diffusore a testa in giù.

Devo dire che questa crema senza risciaquo  per lo styling mi piace molto.
Non appesantisce i capelli, li rende belli lucidi, il mosso risulta abbastanza definito, mi toglie l'effetto crespo... che posso volere di più..

L'unica cosa che magari vi può frenare nell'acquisto di questa crema, potrebbe essere il prezzo, ma vi assicuro che ne vale veramente la pena, anche perchè il prodotto vi durerà parecchi mesi (ne basta una nocciolina), e i vostri capelli trarranno beneficio, e godranno di tutti gli estratti e olietti rinchiusi al suo interno.



Il mio coniglietto (Giorgio) innamorato del profumo fruttato dei miei capelli ;)

Quindi direi che la Crema Tati è promossa a pieni voti!!! Mai più senza :)

Spero di esservi stata utile, un abbraccio! La vostra Sarins :)

Commenti

Post popolari in questo blog

UNGUENTO BALSAMICO