Siero eco bio tensore Bema

Ciao dolcezze!!!  Dopo avervi recensito la crema corpo bio passion , la  crema fluida concentrato vitaminico  , e il latte corpo BioSublime , oggi torno con una recensione di un prodotto particolare, un siero viso antiage di Bema, un siero bio tensore della linea viso Antiage.





Di questa linea viso antiage troviamo:

  • latte eco bio tonico idratante
  • siero eco bio idratante
  • crema eco bio nutriente
  • latte eco bio tonico
  • siero eco bio tensore
  • fluido eco bio elasticizzante ( contorno occhi e labbra)
  • crema eco bio idratante 
  • crema eco bio antiage giorno
  • crema eco bio rassodante (notte)
  • crema eco bio pelli sensibili
  • crema eco bio purificante 
All'interno della scatola troviamo un fogliettino in stile "foglietto delle istruzioni" dove vi è spiegato ogni singolo prodotto di questa linea.

" Gli anni passano e la pelle diventa sempre più esigente. ha bisogno di sempre maggiore ricchezza ed efficacia per contrastare il processo dell'invecchiamento. Per questo Bema ha creato la nuova linea viso bio Antiage. i prodotti contengono il prodigioso PUREXTRACT, una rivoluzionaria generazione di principi attivi ottenuti tramite estrazione in CO2 in sistema SUPERCRITICO, senza l'utilizzo di solventi pertanto superconcentrati

A base di Purextract di Mora Artica, Isoflavoni di Soja, Plantosomi di Ginseng e Centella Asiatica.

Siero studiato per evitare la formazione di rughe sottostante l’epidermide. Usato quotidianamente dona elasticità ed evita la comparsa dei segni dell’invecchiamento.

Modo d'uso: applicate il prodotto sulla pelle del viso precedentemente detersa, massaggiando fino a completo assorbimento."


Certificazioni,certificato ICEA, testato a Nichel, cromo e cobalto, e carta ecologica.
INCI: Aqua/Water, Glycerin, Olea ropaea* (Olive)Fruit Extract, Glycine Soja * (Soybean)Seed Extract, Lecithin, Soy Isoflavones, Rubus Chamaemorus (Cloudberry) Seed Oil, Panax Ginseng Root Extract, Centella Asiatica Extract, Phospholipids, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle)Flower Extract, Xanthan Gum, Profumo/Fragrance

*prodotto da agricoltura biologica

QUANTITA': 30ml

PAO:6M

PREZZO: 30,00€



Pariamo subito del packaging, flacone in vetro con una pompetta, dove premendo ne usce quel giusto quantitativo, quindi non vi è ne spreco del prodotto, ne l'uso di dita direttamente sul siero, evitando così di infettarlo.







Il nostro siero si presenta come un gel trasparente, con un profumo fiorito e fresco allo stesso tempo. 
(Quello che vedete in foto è il quantitativo di prodotto che esce dalla pompetta premendo una volta, più che giusto)



Veniamo a noi... e all' opinione personale =P

Dunque, parto dal fatto che questo è un siero che ho comprato per regalare a mia mamma, e spesso andavo a fregarglielo =P 

Vi lascio l'intervista alla mamma per sapere come si è trovata e poi vi dirò la mia =P

S: "mamma allora che dici di questo siero? Mi raccomando, sincera, che devo recensirlo sul blog"

M: " Sincera, promesso. Allora, lo mettevo alla mattina, dopo essermi lavata il viso, inizialmente mi tirava un pochetto sul viso, ma dopo un po' passava. Lo utilizzavo anche prima di truccarmi.
Mi sono trovata divinamente questa estate, sempre utilizzandolo alla mattina, l'ho preferito alla crema in quanto si assorbiva subito, evitando pelle appiccicosa"

S: " a livello di lifting? hai notato qualcosa?"

M: " beh inizialmente no, sentivo tirare u pochetto la pelle, dopo due settimane ho iniziato a vedere qualche ruchetta più distesa, pelle più compatta, insomma miracoli non ne chiedo, ma il suo lavoretto lo ha fatto egregiamente, non posso pretendere un effetto lifting in stile Madonna, ma questo gel mi è piaciuto. "

S: "evviva la sincerità mà"

Io personalmente non ho rughe profonde ecco, ho quelle di espressione, e qualche rughetta sul contorno occhi, e tendevo ad applicarlo li, e posso confermare quello che ha detto la mamma, rughette più distese e pelle compatta. 

Approvato da entrambe 
VOTO:  9 :)

Ringrazio la mamma che si è prestata a tutto questo. 



Fatemi sapere se lo avete provato, e cosa ne pensate.
Per qualsiasi domanda io sono qui per voi.
Baciiii :*

Commenti

  1. A parte che tu e tua mamma siete uguali e divertente l'idea di fare una intervista, con mia madre avrei seri problemi, le ho regalato un tonico, pensava fosse un deodorante per ambienti! :D segno per le mie sorelle che hanno più di 50 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha grazie mille Giulietta ^_^ mia mamma fortunatamente si presta volentieri a queste cosine qua.. Diciamo che è pure costante nell'utilizzare creme, sieri, tonici.. :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

UNGUENTO BALSAMICO