Tonico Purificante

Volevo presentarvi il mio tonico, abbinato alla crema viso pelle mista e grassa..
Vi lascio la ricettina.. veloce veloce e facile facile ;)

TONICO VISO PURIFICANTE PER PELLE MISTA E GRASSA





INGREDIENTI:
Acqua 43g
Acqua amamelide 43
glicerina 1,5g
EG cetriolo 3g
EG ortica 3g
EG lavanda 3g
sodio jaluronato 3g
oe tea tree 2 gtt
oe lavanda 2gtt
cosgard 0,6g

 pH
5/5.5

PROCEDIMENTO:
Qui è tutto in un'unica fase, quindi basta versare tutti gli ingredienti, mescolando man mano che se ne aggiunge uno, e poi misurare il pH tamponandolo con acido lattico fino a portarlo a pH 5/5.5

CONCLUSIONI E RECENSIONE
Questo tonico lo uso praticamente sempre prima di andare a letto, mi strucco, mi lavo il viso, e poi do il tonico in modo da riequilibrare la pelle e ristabilire il pH della pelle. Non lascia quella sensazione di appiccicaticcio fastidiosissima.. Mi piace molto, ho preferito non aggiungere fragranze ne altro, alla fine avendo messo gli oli essenziali profuma lo stesso ;)

A presto ragazze :*

Commenti

Post popolari in questo blog

UNGUENTO BALSAMICO