Review crema corpo: WELEDA e L'ERBOLARIO

Eccomi!! Ciao ragazzuole belle... dunque... oggi vorrei recensire due creme corpo.. usate per parecchio tempo... 6/7 mesi... e non ancora finite.. 
Già da qua potrete capire che non mi sono piaciute..
Partiamo subito con quest post, dove sarò spietata :P






CREMA FLUIDA TRATTAMENTO RIGENERANTE AL MELOGRANO (PER PELLI ESIGENTI) WELEDA


INCI: Aqua, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Alcohol, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Glycerin, Glyceryl Stearate SE, Cetearyl Glucoside, Fragrance (Parfum)*, Punica Granatum Seed Oil, Panicum Miliaceum (Millet) Seed Extract, Xanthan Gum, Cetearyl Alcohol, Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Benzyl Benzoate*, Benzyl Salicylate*, Geraniol*, Citral*, Coumarin*, Farnesol*. (* da oli essenziali naturali)






QUANTITA':200ML 
SCADENZA:06/2015
PREZZO: 23,00€


Partiamo dall'INCI.. niente schifezze, ne parabeni, petrolati, e siliconi, niente che rilasci formaldeide o nitrosammine... INCI perfetto, una cosa non capisco.. se è per pelli esigenti, perchè mettere l'alcool al terzo posto????  e questo è la prima cosa che non mi piace (quasi tutti i prodotti tedeschi hanno l'alcool.. uff)
Secondo: è unta e lascia scia bianca, e lascia la pelle unta, fa una fatica ad assorbirsi.. questo è un mio parere, contate che ho la pelle normale/secca .
Terzo: il profumo.... un odore mooolto sintetico che non ricorda nulla di melograno... mannaggia :( non mi piace per niente :(

VOTO: 5


CREMA PROFUMATA PER IL CORPO ORTENSIA L'ERBOLARIO



QUANTITA': 200ml
PAO:12mesi 
PREZZO:17,80€
INCI



Anche qui l'INCI è buono, fatto bene, senza schifezze al suo interno... 
Non mi ha entusiasmato quasi per gli stessi motivi della crema precedente, fa scia bianca (meno rispetto alla weleda, ma ne fa), poi il profumo... ecco... diciamo che non è giovanile per niente, mooolto fiorito, e mooolto persistente, dopo un po' che ce l'ho addosso mi da quasi nausea.. 

VOTO: 5,5
mezzo punto in più rispetto alla weleda perchè si assorbe prima.. solo per questo..



Per ora l'unica crema corpo che ho promosso è Bio passion silver di Bema, vi lascio il link della mia review QUI 


Spero che abbiate trovate questo post interessante, e vi sia d'aiuto ;)

Baci donzelle alla prossima :*

Commenti

Post popolari in questo blog

UNGUENTO BALSAMICO