Review Correttore COULEUR CARAMEL








INCI : squalane, olive oil decyl esters, silica, copernicia cerifera (carnauba) cera*, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil*, butyrospermum parkii (shea) butter*, squalene, adansonia digitata (baobab) seed oil*, tocopherol, parfum (fragrance), linalool [+/– may contain: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (red iron oxide), CI 77492 (yellow iron oxide), CI 77499 (black iron oxide), CI 77288 (chromium oxide green)]
* ingredienti da agricoltura biologica

100% del totale degli ingredienti è di origine naturale
20% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica


questo prodotto è certificato:


QUANTITA': 3,5g
PAO: 12M
PREZZO: 15,20€

"Couleur Caramel è una linea di maquillage, che associa ingredienti naturali, alle più moderne tecnologie, nel rispetto della qualità, dell'ambiente, dei rapporti umani, che assicura un impareggiabile comfort, texture professionali e la completa soddisfazione delle aspettative delle nostre clienti.

L'obiettivo di Couleur Caramel è di ottenere una azione trattante coniugando le tecnologie moderne con l'utilizzo di tutto ciò che la natura ci mette a disposizione, in maniera chiara e trasparente.

I prodotti Couleur Caramel, confezionati con imballi riciclati e riciclabili (cartone e corda), non sono MAI testati sugli animali (materie prime e prodotto finito) e per seguire una corretta etica commerciale Couleur Caramel è alla continua ricerca di filiere in grado di proporre ingredienti dal Commercio Equo-solidale."


Partiamo subito dal packaging, Couleur Caramel usa packaging di cartone riciclato, evitando così l'uso della plastica, promuovendo il riciclo.. Insomma una Cosmesi eco bio fatta con i fiocchi :)

Il contenitore del correttore è piccolo, appunto, in cartone, sta esattamente nel palmo della mano.

Disponibile in sei colorazioni: 07 beige naturel08 beige abricoté, 09 beige dorè, 11 beige diaphane, 12 beige clair, 16 vert (per rossori del viso)

Io ho preso la colorazione n°8 Beige Abricoté 
Il colore è appunto un beige albicocca, ne troppo aranciato, ne troppo scuro, adatto ad occhiaie marcate, e ad un contorno occhi normale/secco infatti ha una consistenza cremosa/ oleosa.

Come coprenza è medio/alta.. Ovviamente non bisogna esagerare in quanto andrebbe a finire sulle pieghette.



Ora vi dico come mi sono trovata.... 

Fantastico!! Il miglior correttore mai provato, da far invidia a grandi marche cosmetiche non eco bio.

Consistenza cremosa, volendo si può utilizzare anche come primer occhi, ma sarebbe sprecato ;) copre le mie maledette occhiaie marcate (perdonate la risoluzione della foto.. ahimè non ho ancora una fotocamera decente -.-  comunque messo solo su un' occhiaia, quella destra, per far vedere la differenza)
Non mi secca il contorno occhi e non va a finire nelle pieghette.

Insomma è stato amore dalla prima applicazione. Il prezzo non è tanto basso, anzi.. ma parliamo di un correttore, vi durerà parecchio, e il suo sporco lavoro lo fa benissimo, quindi li vale tutti quei 15 euro.

Mi ritrovo ad avere uno sguardo riposato, niente effetto lucido o perlescente, occhiaia sparita.

VOTO: 10+

Che dire... Ve lo consiglio assolutamente!!

Baci donzelle :*

Commenti

Post popolari in questo blog

UNGUENTO BALSAMICO