Ombretti minerali home made

Ciao a tutti !! Oggi Volevo rendervi partecipe dei miei ombretti minerali, li ho testati per quasi 4 mesi. 





INGREDIENTI:
1g mica
0,2 mica sericite
0,2 magnesio miristato
0,1 biossido di titanio

PROCEDIMENTO:

Innanzitutto, date Che ABBIAMO un Che fare con delle polveri, dobbiamo USARE LA MASCHERINA , in modo da non respirarle, e munirsi di guanti.

Fatto cio, io ho pesato le mie Polveri e messe Tutte Nel grinder, se non ce l'Avete potete pestare il tutto con mortaio ONU.

DOVE REPERIRE GLI INGREDIENTI 
le miche e la sericite mica da u-makeit up, vi lascio il link  U-Makeitup.com
magnesio miristato e biossido di titanio da farmacia Vernile ( http://www.farmaciavernile.it )


Vi lascio Gli swatch 


le miche da u-lo compongono Sono: 
nebula

blu navy 

grigio fumo

sangria

stregato

notti moonkissed 

-grape 


CONSIDERAZIONI
Devo dire Essere soddisfatta delle mie creaturine :) Sono Molto pigmentati, Durano also 8 ore senza sbavare, senza ritrovarsi l'ombretto Nelle pieghette della palpebra, ne di ritrovarsi brillantini Sulle guance. 
Si applicano con il pennellino SIA da sfumatura, Che Quello una penna. 
E per un risultato più pigmentato e deciso consiglio di bagnare un pochetto il pennellino e prendere un po' di prodotto, picchiettandolo sulla palpebra .

Se li provate fatemi sapere :)
un bacio Donzelle !!!! 

Commenti

Post popolari in questo blog

UNGUENTO BALSAMICO