Correttore "NASCONDINO" Neve Cosmetics

Ciao donzelle!!! Oggi ritorno con una review... con il correttore

  "Nascondino" Neve Cosmetics 



 Nascondino è un correttore cream-to-powder, cioè la coprenza di un correttore in crema e  la resa di un correttore in polvere, ed è il primo correttore in casa Neve Cosmetics naturale e vegano, senza siliconi, paraffine, parabeni, e derivati di origine animale, come è la filosofia Neve :)

Presente in 5 tonalità: Fair, Light, Medium, Tan e Guava. E tutti e 5 hanno un finish matte.

Quello che ho provato io è il Medium.
Ma partiamo subito con la recensione :)

INCI: Ethylhexyl Palmitate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Talc, Sorbitan Sesquiisostearate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Isocetyl Myristate, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Silica, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (Carnaruba) Wax, Mica. May Contain (+/-): CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide).

PAO: 12 M
QUANTITA': 1,5 ml
PREZZO: 8,90€

Parto nel dire che questo correttore ha avuto molte recensioni discordanti, chi si è trovata bene, chi si è trovata male, ora vi dico la mia.

Ho comprato il Medium, che è leggermente aranciato, pensando che riuscisse a coprire le mie occhiaie marcate.. ma ahimè... niente.. oltretutto se se ne mette troppo tende ad appesantire lo sguardo, provato pure con il pennellino ma non si sa quanto prodotto si va a prendere
:(
Oltre al fatto di non coprire le occhiaie... purtroppo non mi è piaciuta nemmeno la resa.... ha una consistenza mooolto secca e asciutta, e non va bene per il mio contorno occhi abbastanza secco.



C'è da dire che l'idea della texture è  interessante, ma va sviluppata meglio, creando un prodotto che non vada prelevato a iosa perché vada a coprire delle occhiaie.. Neve se stai leggendo.. pensa anche a noi... povere creature con un contorno occhi secco e occhiaie marcate :(

Ovviamente lo finirò, ma non lo ricomprerò... :(


Quindi.. se vi trovate ad avere occhiaie marcate, un contorno occhi secco... questo non fa per voi..

VOTO: 5 ahimè.. bocciato :(

Commenti

Post popolari in questo blog

UNGUENTO BALSAMICO